FINESTRE

Olivi Ildebrando produce da sempre serramenti in legno. La nostra specializzazione si fonde con la sapiente e ricercata conoscenza di ogni essenza di legno, materiale nobile, raffinato, elegante, riciclabile e intramontabile. L’artigianalità del nostro lavoro ci permette di soddisfare ogni necessità di produzione: finestre a tutto sesto o sesto ribassato, con sopraluce, con telaietti all’inglese, cornici antiche, a una o più ante.


Produciamo altresì scorrevoli alzanti predisposti per zanzariere a scomparsa.

Sia che siate alla ricerca di uno stile moderno o antico, l’installazione dei nostri manufatti cambierà l’aspetto della vostra casa, dandovi possibilità di personalizzazione e scelta tra oltre 150 tonalità di finitura, anche bicolore.

Artigianali, ma sempre in linea con le moderne tecnologie di coibentazione, i nostri manufatti sono realizzati dello spessore di 68 o 82 mm, in legno e legno-alluminio, certificati e detraibili fino al 65%..

Nelle finestre in cui è previsto l’avvolgibile, verrà fornito un cassonetto coprirullo certificato coibentato.

Dal sopralluogo per la rilevazione delle misure fino all’installazione a regola d’arte, il nostro personale qualificato vi seguirà passo passo. L’installazione verrà fatta dai nostri posatori certificati, i quali vi monteranno i nuovi serramenti mantenendo la luce architettonica esistente e senza necessità dell’intervento di ulteriori artigiani.

La stessa competenza che abbiamo nel proporvi il legno, sarà presente anche nel proporvi un PVC di alta qualità.

Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore alle tue esigenze e avere un preventivo personalizzato.